Content Manager 2.0

Obiettivo del corso è formare una figura professionale esperta nella scrittura dei testi per il web in grado di sviluppare strategie aziendali di commercializzazione 2.0 con.

Attentio!

Un’attenzione particolare alle tecniche di social media marketing, fondamentali per conoscere la propria utenza e per promuovere un prodotto on-line. Sarà in grado di progettare una strategia di comunicazione che si.

Avvalga dei new media, di promuovere un e-shop attraverso i social network e

Garantire

garantire la visibilità tramite tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca, di pianificare

campagne di web advertising. Racchiude conoscenze di web marketing 2.0, SEO/SEM, di content management e di social media optimization.

Sede: Perugia e Terni

Requisiti

Requisiti: Il corso si rivolge a n. 8 disoccupati o inoccupati ai sensi del D. Lgs 181/2000 e s.m.i. iscritti presso un Centro per l’impiego, di età uguale o superiore ai 18 anni, in possesso almeno di diploma di scuola secondaria superiore in: –

Liceo scientifico, – Istituto tecnico industriale , – Istituto tecnico commerciale, – Istituto tecnico

per geometri, – Istituto d’arte, – Istituto professionale, – Liceo classico, – Altri diplomi a carattere tecnico/scientifico/umanistico. Per l’accesso al corso è necessario inoltre essere in possesso di conoscenza dell’informatica di base (competenza digitale equivalente ai livelli 1-7 ECDL).

Titolo professionale

Titolo professionale:A tutti coloro che hanno frequentato almeno il 75% delle ore totali del corso e hanno superato l’esame finale con esito positivo verrà rilasciato un’ ATTESTATO DI QUALIFICA.

Programma corso

Programma corso: scarica

Per maggiori info riempi il form